Il Trentino,
quello partecipato.
COORDINATORE DIRETTIVO PROVINCIALE AZIONE
GIA' CANDIDATO CAPOLISTA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
...dicono di me:
"Ci siamo conosciuti grazie al progetto di Azione e sono convinto che la carica propositiva che lo ha sempre contraddistinto possa essere una risorsa molto utile per rappresentare il nostro territorio in questa avventura"
Mario Raffaelli
già Sottosegretario agli esteri e deputato alla Camera, oggi referente esteri per Azione.
"Frequento Massimiliano da quando era Presidente dei Giovani Imprenditori, entrambi desideriamo portare nella politica un nuovo spirito imprenditoriale per accelerare il cambiamento attraverso la buona gestione"
Giovanna Flor
Amministratore unico
di Bauer Spa
"Ho potuto apprezzare, anche in contesti diversi, la sua determinazione nel realizzare progetti di ampio respiro. Competenza, passione e capacità imprenditoriale potranno essere risorse preziose a disposizione della comuntà"
Cristian Sala
Responsabile marketing Trento Film Festival, già ViceSindaco del Comune di Rovereto
"Lo ho conosciuto nelle prime edizioni di VeDro’, e insieme abbiamo poi portato il Wi-Fi free a Merano quando ancora non se ne parlava. Ho sempre ammirato la sua capacità di avere visioni sul futuro della nostra società e mi auguro che il Trentino colga l’occasione!
Andrea Casolari
Consulente finanziario,
già Presidente Meranarena, già assessore del Comune di Merano
"In un momento particolare come questo è fondamentale avere nell'amministrazione persone in grado di comprendere le esigenze degli imprenditori soprattutto dopo questi anni di difficoltà, Massimiliano è una di queste.
Giulia Spallanzani
Titolare Bianco Concept Store, consigliere Ass. Commercianti al dettaglio Confcommercio Trento
"Penso che la sua indipendenza e onestà intellettuale possano dare un serio contributo allo sviluppo del territorio, garantendo un approccio sempre critico, innovativo e al contempo operativo"
Luca Zeni
Consigliere provinciale P.A.di Trento,
già Assessore alla Sanità P.A.di Trento
"Ho collaborato con la sua società FreeLuna molte volte e quello che più mi ha colpito è stata la sua forte volontà di coniugare obiettivi aziendali con valorizzazione territoriale. Un approccio che reputo fondamentale per un amministratore pubblico"
Isacco Corradi
Sindaco del Comune di Lavarone,
Consigliere Della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri
"Grazie a Massimiliano ho capito che il Lato Oscuro della Forza non era la strada giusta per me. I suoi consigli mi hanno consentito di realizzare il sogno di una vita: aprire un ristorante di cucina Wookiee sul pianeta Dagobah"
Dart Fener
Chef Stellare,
già Jedi, già Braccio destro dell'Imperatore Palpatine
"Ho sempre ammirato la sua capacità di inserirsi sulle curve della Trento-Bondone, ancora da quando le faceva con il suo motorino Ciao. E' grazie a lui che ho deciso di diventare collaudatore... ma purtroppo ancora con scarso successo"
The Stig
Enigmatico Tester della trasmissione Top Gear
"Quando era un esploratore non amava particolarmente camminare durante i campi estivi e all'alzabandiera era sempre in ritardo. Era però un asso a giocare a Scout Ball e talmente veloce che non riuscivo mai a rubargli il fazzoletto"