MAZZARELLA NOMINATO NEL CDA DI TRENTINO DIGITALE
- Massimiliano Mazzarella
- 17 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 28 feb
Sono onorato di essere stato nominato nel Consiglio di Amministrazione di Trentino Digitale come rappresentante delle minoranze in Consiglio Provinciale della Provincia autonoma di Trento.
Un incarico coerente con la mia storia e con l'esperienza maturata in questo ultimo ventennio nel settore delle #tecnologie informatiche e delle #telecomunicazioni.
Sarà mio impegno massimizzare le opportunità che questo ruolo mi offrirà ponendomi come punto di riferimento per le istanze delle forze politiche che mi hanno sostenuto e cercando, nel mio piccolo, di contribuire alla crescita del nostro territorio.
Ringrazio quindi tutti i Consiglieri Provinciali della minoranza che, con compattezza, hanno riposto in me la loro fiducia votandomi ieri all'unanimità in Consiglio. Grazie a (in o.a.) Demagri Paola Consigliere Provinciale, Michela Calzà, Lucia Coppola, @Andrea de Bertolini, Filippo Degasperi, Mariachiara Franzoia, Lucia Maestri, Michele Malfer, Alessio Manica, Chiara Maule, Francesca Parolari, Roberto Stanchina, Paolo Zanella, Francesco Valduga

Comments