top of page

#ripartitrentino nuovi contributi, nuova presa per i fondelli

N'altra presa per i fondelli e conferma di #incapacità di visione di chi governa il Trentino? Oppure ho capito male...


Possibile o anche sta volta le #PartitaIVA sono state #dimenticate? Spero di sbagliare ma nel momento in cui è fondamentale avere almeno 1 addetto penso vengano tagliate fuori tutte le persone che lavorano in autonomo.

Contestualmente l'esiguo contributo deve essere pure decurtato di quanto già preso con il #DecretoRistori... e dulcis in fundo, anche se non fosse così... e un consulente avesse avuto un calo DRASTICO, altro che il 30%, fatturando meno di 12.000 € nel 2020 (e ne conosco) non avrebbe comunque diritto a #nulla.

Diciamo che la solita tecnica di pochi contributi per "teoricamente" tutti è la strada più semplice e più inutile che si potesse scegliere.


Non dico che uno studente del primo anno di ragioneria avrebbe potuto fare meglio, ma poco ci manca. Idee diverse ne sono state proposte e in particolare con Trentino in Azione abbiamo fatto ipotesi concrete, dettagliate e molto più utili... e lo dico da Imprenditore e non da militante di Azione.


A questo link un mio post in cui si evidenzia come l'errore da parte dell'assessore Spinelli descritto qui sopra è stato lampante!


Qui il link al sito ufficiale della PAT.






Comments


bottom of page