N'altra presa per i fondelli e conferma di #incapacità di visione di chi governa il Trentino? Oppure ho capito male...
Possibile o anche sta volta le #PartitaIVA sono state #dimenticate? Spero di sbagliare ma nel momento in cui è fondamentale avere almeno 1 addetto penso vengano tagliate fuori tutte le persone che lavorano in autonomo.
Contestualmente l'esiguo contributo deve essere pure decurtato di quanto già preso con il #DecretoRistori... e dulcis in fundo, anche se non fosse così... e un consulente avesse avuto un calo DRASTICO, altro che il 30%, fatturando meno di 12.000 € nel 2020 (e ne conosco) non avrebbe comunque diritto a #nulla.
Diciamo che la solita tecnica di pochi contributi per "teoricamente" tutti è la strada più semplice e più inutile che si potesse scegliere.
Non dico che uno studente del primo anno di ragioneria avrebbe potuto fare meglio, ma poco ci manca. Idee diverse ne sono state proposte e in particolare con Trentino in Azione abbiamo fatto ipotesi concrete, dettagliate e molto più utili... e lo dico da Imprenditore e non da militante di Azione.
A questo link un mio post in cui si evidenzia come l'errore da parte dell'assessore Spinelli descritto qui sopra è stato lampante!
Qui il link al sito ufficiale della PAT.

Comments